Fedez e la lettera romantica alla moglie Chiara Ferragni e al figlio Leone

Fedez ha riservato una dolcissima e romantica lettera social alla moglie Chiara Ferragni e al figlio Leone, i suoi due angeli custodi, sul suo seguitissimo profilo Instagram. L’ex amico vip e collega di J-Ax è ovviamente molto entusiasta e felice del successo di Paranoia Airlines, che è diventato disco di platino in 7 giorni.

Chiara Ferragni e Fedez con il figlio Leone Lucia – Foto: Instagram

Ma per lui al primo posto nella classifica dei valori c’è sempre la sua adorata famiglia. “Devo ringraziare soprattutto i miei due angeli custodi – ha esordito il marito della fashion blogger e stilista Chiara Ferragni – che in questo anno mi hanno aiutato a superare un momento molto difficile della mia vita, una di quelle storie che non riesci a cancellare in 24 ore e che ti porti dietro per sempre”.

Il giudice di X Factor 2018 ha poi proseguito: “Potrei dire di non aver avuto una vita facile e che gli strascichi si fanno sentire anche oggi, sono una testa calda (a volte anche testa di ca**o), impulsivo ed insicuro. Ho dovuto lottare tanto per raggiungere degli obiettivi che pensavo portassero alla felicità. Così non era”.

Il pluritatuato rapper Fedez ha poi aggiunto: “Oggi la vera felicità non è questo disco di platino, ma avere una famiglia con cui condividere tutto questo. Sembra una cazzata lo so, eppure non è così. Grazie a voi che ci siete sempre stati, senza i quali tutto questo non sarebbe mai arrivato. Parlo della vera felicità”.

La bellissima lettera social di Fedez ha emozionato i fan della coppia vip!