Filippo Bisciglia e l’amicizia con Maria De Filippi: ecco com’è nata

Filippo Bisciglia sta avendo sempre più successo e popolarità grazie alla regina di Mediaset, Maria De Filippi. L’ex concorrente del Grande Fratello e conduttore di Temptation Island potrebbe partecipare come concorrente alla prossima edizione del programma tv di Raiuno, Tale e Quale Show condotto da Carlo Conti. Bisciglia ha infatti confessato a Tv Sorrisi e Canzoni: “Mi hanno chiamato, è vero. Il provino l’ho fatto ed è andato bene. Spero che mi prendano! La mia famiglia è originaria di Firenze e i miei parenti sono tutti fan di Carlo Conti”. Ora il settimanale Oggi ha pubblicato un’indiscrezione sul rapporto che lega Maria e Filippo…

Filippo Bisciglia – Foto: Instagram

Alberto Dandolo ha scritto sul noto settimanale: “A Cologno Monzese sono in molti a chiedersi a cosa si debba l’ascesa di Filippo Bisciglia, 40, conduttore di Temptation Island, il programma estivo prodotto da Maria De Filippi. Si mormora che l’ex gieffino sia stato scelto… sui campi di tennis: sarebbe stata la terra rossa a unirli professionalmente e umanamente. Sarà vero? Ah, saperlo…”.

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!