Flavio Briatore con Heidi Klum e la loro figlia Leni sui social

Flavio Briatore è apparso con l’ex compagna Heidi Klum e la loro figlia Leni su Instagram. Lo scatto social è stato condiviso dall’ex top model e stilista tedesca naturalizzata statunitense.

Flavio Briatore, Heidi Klum e la figlia Leni sui social – Foto: Instagram

Il noto manager italiano e l’ex supermodella tedesca avevano avuto una storia d’amore tra il 2002 e il 2004. Dal loro amore è nata Leni, che oggi ha 14 anni.

L’imprenditore Flavio Briatore non l’ha mai riconosciuta, lasciandone la custodia alla mamma. L’ex marito di Elisabetta Gregoraci, Flavio Briatore, ha sempre mantenuto ottimi rapporti con Heidi, che è stata sposata con Seal dal 2005 al 2012, dal quale ha avuto altri tre figli: Henry, Lou e Johan. Ora è legata al chitarrista dei Tokyo Hotel, Bill Kaulitz.

Il ricco e famoso manager e imprenditore italiano si era espresso in questi termini alcuni anni fa sulla questione della figlia: “Leni è figlia di Seal. Leni è mia figlia naturale, ma Heidi, Seal ed io abbiamo convenuto che avrebbe avuto più senso se fosse stato lui ad adottarla perché un bambino deve crescere in una famiglia. Però la frequento ed io, Heidi e Seal abbiamo un rapporto eccezionale… è nata quando ci eravamo già lasciati – aveva sottolineato Briatore -, Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra e la distanza era diventata incolmabile. Potevamo sentirci per due ore al giorno, ma non bastava ed un neonato ha bisogno di stare con sua madre. Poi Seal l’ha adottata. Leni sa che io sono il suo papà naturale, mio figlio Falco non sa nulla”.