Flavio Briatore smentisce il contratto matrimoniale con Elisabetta Gregoraci: “Sono state scritte e dette tante ca**ate “

Flavio Briatore ha smentito categoricamente il contratto matrimoniale con Elisabetta Gregoraci al quotidiano Libero. Su questo argomento si è detto e scritto di tutto e di più. Ora l’imprenditore e manager ha spazzato via questo bollente e scoppiettante gossip: “No, non esiste nessun contratto. Su me ed Elisabetta Gregoraci sono state scritte e dette tante ca**ate e cattiverie”.

Briatore ha poi scherzato sul fatto che nella casa più spiata d’Italia sia stato fatto così tante volte il suo nome: “Credo di essere stato uno dei concorrenti del Grande Fratello. Si è parlato più di me che di chi era in gara. Almeno loro sono stati pagati. Manderò una fattura per farmi pagare anche io (ride, ndr)”.

Flavio ha spiegato una volta per tutte che non c’è una vera possibilità di ritorno di fiamma con la madre di suo figlio Nathan Falco, 10 anni, sottolineando che tra loro ci sia un bel rapporto.

“Ora tra me e lei c’è un rapporto di affetto – ha detto l’imprenditore – e dobbiamo solo lavorare insieme per il bene di nostro figlio. Sono contento che lei sia uscita dalla Casa del GF e lo abbia fatto per passare le vacanze con Nathan, da grande mamma qual è”.

A presto con nuove news e indiscrezioni sui personaggi famosi del jet set nazionale e internazionale!