Francesco Arca dedica tutto il tempo libero alla figlia Maria Sole

Francesco Arca ha rivelato che da quando è nata sua figlia dedica tutto il tempo libero alla piccola Maria SoleL’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca ha spiegato al settimanale Nuovo Tv di essere un padre molto presente e sensibile. La nascita della baby vip gli ha stravolto la vita: “Faccio tutte le cose che facevo prima, ma con maggiore responsabilità. Ora dedico tutto il mio tempo libero a Maria Sole. Con lei ho riscoperto il parco, non ci andavo da una decina di anni. Ora faccio una passeggiata mano nella mano con mio figlia è come andare in paradiso. Ho il cuore elevato alla seconda, vedo tutto in modo diverso. I figli servono a questo, a innamorarsi di nuovo della vita”.

Francesco Arca con la figlia Maria Sole – Foto: Facebook

L’ex giudice di Pequenos Gigantes Francesco Arca ha asserito di avere un rapporto molto simbiotico con la piccola Maria Sole. La baby vip assomiglia alla mamma Irene Capuano oppure al papà Francesco?

Per l’ex tronista di Uomini e Donne non ci sono dubbi: assomiglia a lui!

Il sex symbol del cinema e della televisione italiana ha poi escluso la partecipazione alla prossima edizione di Ballando con le stelle. Perché? “Ma se sono un palo della luce (ride, ndr)”.

Redazione-iGossip