Francesco Arca parla dell’amicizia con Laura Chiatti e Marco Bocci

Francesco Arca ha parlato dell’amicizia con la sua ex fidanzata Laura Chiatti e suo marito Marco Bocci durante un’intervista rilasciata al settimanale F. L’attore e la compagna Irene Capuano, mamma dei suoi splendidi figli, Maria Sole, 4 anni, e Brando Maria, 2, sono molto legati all’altra coppia vip del jet set nazionale.

Francesco Arca, Irene Capuano, Laura Chiatti e Marco Bocci – Foto: Instagram

Tra loro c’è amore cosmico: “Io e Irene conosciamo Laura e Marco da tanti anni – ha detto Bocci -, facciamo le vacanze insieme e ci dimostriamo affetto in privato e in pubblico. Solo se un rapporto è irrisolto emergono problemi, tra noi quattro, invece, c’è solo un amore cosmico. Si può restare amici di un ex, ne sono convinto e non sono l’unico”.

L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne, Francesco Arca, ha poi dichiarato che anche con l’ex della sorella è accaduto lo stesso: “Mia sorella ha divorziato da anni eppure ora lei e l’ex marito, che nel frattempo hanno altre persone nella loro vita, sono come fratello e sorella e non ci vedo niente di male. Lui, peraltro, è anche il mio migliore amico. La malizia, insomma, sta solamente in chi guarda”.

Redazione-iGossip