Francesco Monte ama ancora Cecilia Rodriguez

Francesco Monte ama ancora Cecilia Rodriguez. L’ex tronista tarantino del trono classico di Uomini e Donne non dimentica affatto o rinnega i 4 anni e mezzo trascorsi con la modella e showgirl argentina. Anzi. In un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, il modello e personaggio tv ha ammesso di provare un sentimento ancora forte nei confronti della sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

La scelta di Cecilia di lasciare Francesco Monte sta facendo ancora molto rumore sul web e nella Casa del Grande Fratello Vip 2017.

L’ex tronista pugliese ha ammesso a Oggi: “Siamo stati insieme cinque anni e non le nascondo che la amo ancora”.

Ha spazzato via il rumor relativo alla crisi di coppia precedente all’ingresso di Cecilia nella Casa del GF Vip: “Bugie. Con Cecilia negli ultimi due anni e mezzo avevamo raggiunto un equilibrio tale che avevamo iniziato già a parlare di matrimonio e figli“.

Francesco Monte si è poi tolto qualche sassolino dalla scarpa e ha attaccato nuovamente il nuovo fidanzato di Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser. Le sue parole sono davvero forti e al vetriolo: “Io sono di un’altra pasta. Non mi sarei mai comportato come lui… Non sono una persona che cerca visibilità a tutti i costi – ha spiegato Monte – Sono stato quattro anni fuori dal piccolo schermo e non mi sono certo inventato storie o gossip per finirci dentro”.