Gabriella Pession ha confessato: “Ho tradito e mi sono sentita una donna molto sbagliata”

Gabriella Pession ha confessato al programma tv Le Iene di aver tradito e ha rivelato di essersi sentita una donna molto sbagliata. La 42enne attrice ha parlato della sua vita sentimentale: “Pare che lo scorpione sia molto passionale, ma con gli anni passa un po’. Io con gli anni non mi sono disinibita e alle otto e mezza crollo proprio. Ormai i miei rapporti li conto su base mensile e non settimanale…”.

Gabriella Pession ha dichiarato: “Ho tradito e sono stata tradita. Un tradimento non va mai fatto, io non perdonerei. Quando ho tradito, poi ho confessato tutto e mi sono sentita anche una donna molto sbagliata. Ovviamente ci siamo lasciati”.

Poi ha rivelato: “Ho tradito e sono stata tradita. Un tradimento non va mai fatto, io non perdonerei. Quando ho tradito, poi ho confessato tutto e mi sono sentita anche una donna molto sbagliata. Ovviamente ci siamo lasciati”.

Lei attrae sia gli uomini che le donne: “Piaccio sia agli uomini che alle donne. Anche se non ho mai avuto esperienze fisiche con donne, perché non provo attrazione per il mio stesso sesso, preferisco piacere alle donne”.

Lei però ha già da diversi anni al suo fianco una persona speciale, che non la cambierebbe con nessun altro: “Sono felicemente sposata, lo rifarei mille volte”.

Dal 2016 è felicemente sposata con l’attore irlandese Richard Flood, che ha cinque anni meno di lei. La coppia vip ha un figlio nato nel 2014, il piccolo Giulio Flood.

Redazione-iGossip