Georgette Polizzi contro Luca Dorigo: “Lui è la concausa della mia malattia”

Georgette Polizzi si è scagliata nuovamente contro il suo ex fidanzato Luca Dorigo nel salotto tv di Barbara D’Urso, Pomeriggio 5. L’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne aveva precisato tempo fa che aveva speso tutte le sue finanze per farla guarire, ma ora l’ex concorrente di Temptation Island ha raccontato un’altra versione dei fatti: “Lui è la concausa della mia malattia”.

Georgette Polizzi – Foto: Facebook

Secondo quanto rivelato da Georgette, il protagonista del calendario 2018 senza veli Luca Dorigo avrebbe avuto un ruolo importante nella grave malattia che non permette di avere figli.

La stilista e web influencer ha dichiarato: “Ho una malattia, a causa di questa non posso avere figli in maniera naturale. Dopo essermi fidanzata con lui, dopo una settimana, sono stata ricoverata in ospedale. Durante il fidanzamento, sono stata molte volte in ospedale. Luca non è la causa della mia malattia, io ce l’ho: sono nata così. Luca è la concausa. La malattia c’era, lui è andato ad amplificare”.

Georgette Polizzi ha poi raccontato: “Se io vengo a contatto con delle cose sporche mi vengono degli ascessi interni e sono costretti a togliermi degli organi interni”. La padrona di casa Barbara D’Urso e il direttore del settimanale Novella 2000 Roberto Alessi hanno chiesto all’ex concorrente di Temptation Island di ritrattare le sue dichiarazioni, ma lei è rimasta ferma nelle sue intenzioni.

Redazione-iGossip