Giacomo Urtis rifatto: nuovi interventi chirurgici in vista dell’Isola dei famosi

Giacomo Urtis si è rifatto tutto il corpo agli inizi del 2016 grazie al sistema sculturamuscolare, per così sfoggiare il suo nuovo corpo magro e scolpito senza protesi. Ma non è soddisfatto al 100%. Proprio per questo motivo e in vista della sua partecipazione come naufrago vip dell’Isola dei famosi 2017, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis ha in mente di ricorrere a nuovi interventi chirurgici. L’indiscrezione è stata lanciata da Alberto Dandolo su Dagospia.

Giacomo Urtis - Foto: Instagram
Giacomo Urtis – Foto: Instagram

Il chirurgo delle olgettine Giacomo Urtis Giacomo Urtis parteciperà, come è noto, alla prossima edizione dell’Isola dei Morti di Fama – ha dichiarato Dandolo – A breve, in vista dell’imminente impegno,  pare si sottoporrà ad una serie di ulteriori interventi chirurgici per rimodellare i glutei e per rimpolpare altri muscoli. Quali? Ah, non saperlo…”.

Alcuni mesi fa il grande amico di Fabrizio Corona, Giacomo Urtis, era finito nuovamente al centro del gossip perché Alberto Dandolo aveva scritto su Dagospia: “Il chirurgo delle olgettine Giacomo Urtis in questo periodo frequenta assiduamente lo studio di una nota sensitiva milanese. Urtis, pare, che le abbia commissionato dei potenti riti esoterici per vedersi sbloccare una cospicua e contesa eredità. Urtis, inoltre, ha anche chiesto alla maga di aiutarlo a riconquistare Fabrizio Corona – scriveva Alberto Dandolo su Dagospia -, un tempo suo intimo amico. Ci riuscirà? Quel che è però certo che il chirurgo-starlette sta facendo carte false per partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi. La Marcuzzi è avvisata”.

Missione compiuta per Urtis!

Redazione-iGossip