Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono diventati genitori: è nata la piccola Blu Jerusalema

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono diventati genitori. Martedì 27 ottobre è nata la piccola Blu Jerusalema. Un nome davvero molto particolare e singolare per la baby vip. L’imprenditore digitale e web influencer è diventato papà all’età di 53 anni. La bellissima notizia è stata annunciata da entrambi i genitori vip sui social.

Gianluca Vacchi e Sharon Fonseca sono diventati genitori: è nata la piccola Blu Jerusalema

Il principe italiano di Instagram ha scritto in un post che lo ritrae con la primogenita che la piccola “è con noi… io e Sharon siamo felici di annunciare che questa mattina è nata nostra figlia, Blu Jerusalema Vacchi. Grazie al cielo sta benissimo e noi già l’amiamo più delle nostre stesse vite. Gianluca e Sharon”.

La modella e web influencer ha aggiunto: “Nostra figlia è qui. Non riesco a trovare le parole per descrivere quest’esperienza e tutte le emozioni che stiamo provando. Siamo grati e ci sentiamo fortunati. Benvenuta al mondo Blu Jerusalema Vacchi. Già ti amiamo più di noi stessi”.

I genitori vip sono al settimo cielo. La differenza d’età (28 anni, visto che lei ne ha 25) è davvero relativa in amore.

Congratulazioni e felicitazioni ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Blu Jerusalema anche da parte della nostra redazione. Auguri!

Redazione-iGossip