Gianluca Vacchi festeggia 50 anni con la fidanzata Ariadna Gutierrez

Gianluca Vacchi ha festeggiato 50 anni con la sua sexy e bellissima fidanzata Ariadna Gutierrez e con i suoi numerosi amici. La star del web Gianluca Vacchi è balzato nuovamente agli onori della cronaca rosa per la sua nuova storia d’amore con la splendida modella, conosciuta a Miami dopo la fine della sua precedente relazione con la modella italiana Giorgia Gabriele.

Gianluca Vacchi e Ariadna Gutierrez- Foto: Instagram

Il Kim Kardashian all’italiana è in love con l’ex Miss Colombia e in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato: “Ariadna Gutiérrez è un esempio di resilienza: l’hanno eletta Miss Universo e poi le hanno tolto la corona dicendo che era un errore. L’ho conosciuta a Miami, ero single da poco, non volevo saperne di donne, ma ora è qui con me”.

Abituato agli eccessi e al lusso c’è però un desiderio che non ha ancora realizzato: diventare papà per la prima volta. Gli manca molto un figlio: “Ho costruito l’ affermazione economica, poi la qualità della vita e l’espressione artistica, ora non mi va di disperdere il mio patrimonio genetico”.

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!