Gianluca Vacchi lancia un nuovo ballo hot dopo la crioconservazione: il video diventa virale

Gianluca Vacchi ha fatto di nuovo gol! Il ricco e influente imprenditore bolognese, amico di Marco Borriello, Cristiano Ronaldo, Bobo Vieri e tantissimi altri calciatori, ha stupito tutti con il suo nuovo ballo hot! Il testimonial del brand EFFEK al Pitti Immagine Uomo n. 91 si è fatto immortalare soltanto in mutande e stivali da neve dopo una seduta di crioconservazione e si è scatenato a più non posso!

Gianluca Vacchi barzotto in mutande balla dopo la crioconservazione – Foto: Screenshot da video

Il protagonista vip per eccellenza dell’estate 2016 era finito al centro del gossip per balli scatenati, video virali e ricovero in ospedale è tornato sotto i riflettori del gossip italiano e anche europeo visto che il suo ultimo ballo ha conquistato i tabloid britannici!

Mr Enjoy balla come un cubista e a tutti non è sfuggito un particolare hot legato alle sue dimensioni intime… Nel suo ultimo video virale il potente e dandy imprenditore appare barzotto… Anche il fidanzato della modella Giorgia Gabriele ha arrotolato il canovaccio dentro le mutande come ha fatto il vincitore del Festival di Sanremo 2017 Francesco Gabbani sul palco del Teatro Ariston? Oppure è davvero superdotato? Il popolo della Rete si spacca in due e anche questo video di Vacchi raccoglie tanti consensi e anche diverse critiche. A voi è piaciuto?

Redazione-iGossip