Giovanni Terzi su Simona Ventura: “Averla incontrata è una cura”

Giovanni Terzi è tornato a parlare della sua relazione d’amore con la star tv Simona Ventura durante un’intervista concessa al settimanale Oggi. Il 54enne giornalista e padre di Lodovico, 25 anni, e Giulio, 10, non si immaginava di perdere così la testa per la neo conduttrice tv di The Voice of Italy 2019.

Simona Ventura e Giovanni Terzi – Foto: Instagram

Il giornalista Giovanni Terzi ama tutto di SuperSimo. La loro super famiglia allargata funziona alla grande. “Siamo innamorati, non c’è niente da nascondere – ha sottolineato Terzi al settimanale -. Ci riusciamo e senza nessuno sforzo, perché ci vogliamo bene e vogliamo bene ai nostri figli. Quanto agli ex, per Stefano Bettarini provo una gran simpatia e un grande rispetto come padre, con lui mi trovo benissimo”.

Ma la sua più grande dedica la rivolge alla celebre e amatissima conduttrice tv, perché “è una donna generosa, sincera, piena d’amore verso gli altri. Di lei amo tutto: che adori i suoi figli, che sia una professionista incredibile, che riesca a farmi ridere sempre. Per me averla incontrata è più di un dono: è una cura”.

Una favola d’amore d’altri tempi…

Redazione-iGossip