Giulia De Lellis sul ritorno di fiamma con Andrea Damante: “Ho stravolto la mia vita”

Giulia De Lellis ha commentato indirettamente il ritorno di fiamma con il suo storico fidanzato Andrea Damante su Instagram Story. L’ex corteggiatrice del trono classico di Uomini e Donne ha troncato la sua relazione con il pilota italiano di motociclismo Andrea Iannone per tornare con il Dama.

L’esperta di tendenze e web influencer ha scritto anche un post social su questo argomento: “Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà. Vi racconto una cosa. Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile… è giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati…sicuramente più forte di me!”.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha aggiunto: “Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero! Dopo aver metabolizzato quanto accaduto, ho stravolto la mia vita. Per assurdo grazie a lei ho scelto di non rimandare. Ho preso decisioni che non avrei mai pensato di prendere, ho fatto cose che non avrei mai creduto di fare, e sapete che c’è ? Mi sento bene. Mi sento viva… è tutto troppo breve per accontentarsi”.

Per poi concludere: “Anche questa situazione involontariamente lo dimostra. Fatelo oggi, fatelo ora.. si ok da casa, ma fatelo comunque adesso! Qualsiasi cosa sia”.

Redazione-iGossip