Giulia Montanarini è diventata mamma all’età di 44 anni: è nata la figlia Alice

Giulia Montanarini è diventata mamma all’età di 44 anni: è nata la figlia Alice. L’attrice ed ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha pubblicato una foto dall’ospedale in cui è accanto alla bambina poche ore dopo il parto.

La neo mamma vip ha scritto sul suo profilo social: “Sei la gioia più grande della mia vita… Con te ho dato un senso a tutto. Benvenuta amore mio… Benvenuta Alice! Siamo già pazzi di te!”.

L’ex letterina di Passaparola ed ex tronista di Uomini e Donne ha alle spalle due matrimoni naufragati con Marco Basile e Luisito Campisi. Qualche mese fa aveva annunciato di essere incinta del fidanzato, Gianmaria Papa, medico romano con cui vive una appassionata storia d’amore da cinque anni.

Gianmaria è già padre di due bimbi, un maschio e una femmina nati da una precedente storia d’amore.

Montanarini ha dichiarato: “Il padre di mia figlia e io stiamo insieme da cinque anni, lui fa il medico e vive Roma dove io mi sono trasferita dopo due mesi che l’ho conosciuto. Lui ha già due figli, un maschio e una femmina, e all’inizio non aveva intenzione di averne altri. Quest’estate però abbiamo deciso che ci avremmo provato: i bimbi erano un po’ cresciuti… è arrivata al primo tentativo. L’ho concepita normalmente, non ho fatto nessuna cura ormonale”.

Congratulazioni ai neo genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Alice anche da parte della nostra redazione!

Redazione-iGossip