Giulia Salemi ha una cotta per Elia Fongaro

Giulia Salemi ha una cotta per Elia Fongaro. L’ex concorrente di Miss Italia e Pechino Express ha trovato la sua metà maschile. Tra la protagonista del chiacchieratissimo nude look sul red carpet della Mostra del cinema di Venezia 2016 e l’ex velino di Striscia la notizia c’è molto feeling. Nella Casa del Grande Fratello Vip 3 è nata una nuova coppia?

La modella Giulia Salemi ha rivelato: “Io sono logorroica, ma ho trovato la mia metà maschile. Tu sei come me, uno che converte la sofferenza, i no, le porte in faccia in una risposta leggera, ironica, propositiva”.

L’ex concorrente di Pechino Express ha cercato in tutti i modi di saperne di più sulla vita sentimentale dell’ex velino di Striscia la notizia. “Sono stato veramente male, non ce la faccio neanche a parlarne – ha replicato il 27enne – Però ne sono uscito fortificato”.

Tra i due concorrenti del GF Vip 3 è nata subito un’amicizia forte. Questo legame apparentemente forte è frutto di un’abile strategia di gioco oppure si trasformerà in qualcosa ancora più importante? Lo scopriremo molto presto.