Ilary Blasi parla dell’antagonismo fra primedonne in tv

Ilary Blasi ha parlato dell’antagonismo fra primedonne in tv e del pettegolezzo relativo alla sua presunta rivalità con Belen Rodriguez al settimanale F. La presentatrice tv del Grande Fratello Vip e di Balalaika ha spiegato che lei e la star tv argentina si stanno conoscendo in questo periodo grazie al programma sportivo di Mediaset.

Ilary Blasi – Foto: Instagram

La moglie dell’ex capitano della Roma Francesco Totti ha infatti spiegato sul suo rapporto con Belen: “Prima di Balalaika ci siamo incontrate un’unica volta sul palcoscenico del GF Vip, ma non ci siamo scambiate neanche una parola. Ci stiamo conoscendo adesso grazie a questo programma”.

La presentatrice tv del Grande Fratello Vip ha poi aggiunto: “Questa storia della rivalità e dell’antagonismo fra primedonne non mi interessa. Io non mi metto mai in competizione con nessuna donna: al contrario, io sono amica delle donne, vengo da una famiglia tutta al femminile, siamo tre sorelle più mia madre. Papà era davvero in minoranza”.

Poi ha parlato della gelosia di coppia: “Là dove c’è sentimento, c’è sempre un po’ di gelosia. Comunque, quelle rare volte che usciamo insieme, gli uomini guardano lui, mica me”.

Sul movimento contro le molestie sulle donne #Metoo ha asserito: “Credo che il confine tra verità e menzogna possa essere molto labile. Quando ci sono delle testimonianze e delle prove è sacrosanto che una donna denunci. Però, succede che delle volte ci si butta in mezzo al calderone per far chiacchiera e allora è un’arma a doppio taglio”.