Isabella Ferrari parla della sua storia adolescenziale con Gianni Boncompagni

Isabella Ferrari ha parlato della sua storia d’amore adolescenziale con il compianto regista, paroliere e autore televisivo Gianni Boncompagni al Corriere della Sera. Accusata di essere stata piazzata in Rai grazie all’amore con Gianni Boncompagni, la celebre e sensuale attrice ha voluto puntualizzare: “Non ho mai nascosto di aver avuto un amore con Gianni. Ci siamo conosciuti a Sotto le Stelle, di cui era regista. Avrò avuto 16 anni o 17 anni e, nonostante la differenza d’età, lui mi rispettava come donna. Dopo, ho fatto l’attrice, mai spettacoli in Rai. La mia carriera parla da sola. Ho usato la bellezza, non ci vedo nulla di male. Poi ho cercato altro”.

Isabella Ferrari – Foto: Facebook

Dal 2002 è felicemente sposata con il regista Renato De Maria: “In maniera miracolosa eravamo amici prima e lo siamo ancora. Ci siamo creati nostri spazi nella famiglia, andiamo in vespa a vedere i film in lingua originale. E’ bello invecchiare rimanendo giovani. Ed è bello anche sapersi annoiare da soli, altrimenti la famiglia e il lavoro assorbono tutto”.

Dalla loro storia matrimoniale sono nati due figli, Nina e Giovanni. Isabella Ferrari è mamma di un’altra figlia di nome Teresa, nata da una precedente relazione con l’imprenditore-designer Massimo Osti.