Jeremias Rodriguez su Stefano De Martino: “Non ho mai fatto post contro di lui”

Jeremias Rodriguez ha voluto fare chiarezza una volta su tutte sulla presunta querelle con il cognato, il conduttore tv e ballerino professionista Stefano De Martino. L’ex concorrente argentino dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello Vip ha chiarito che i post social di alcuni giorni fa non erano riferiti al marito della sorella maggiore, la showgirl e stilista Belen Rodriguez.

Jeremias Rodriguez è stato anche criticato duramente da fan e detrattori social per questi post, ma lui ha respinto attacchi e polemiche.

Il fratello di Cecilia Rodriguez e Belen ha stigmatizzato le parole degli hater: “Siete voi i malati mentali a pensare che io possa fare un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita… quello che dovevo dire a Stefano De Martino l’ho già detto, mettendoci la faccia. Buona vita fucking fakeeee… Ribadisco, non farei mai un post contro il padre della cosa più bella che ho nella vita…”.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, Jeremias è attualmente single dopo la fine della sua chiacchierata storia d’amore con l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Soleil Sorge.

Redazione-iGossip