Laura Cremaschi lancia messaggi body positive e mostra le imperfezioni del viso

Laura Cremaschi ha lanciato importanti messaggi body positive, mostrando le imperfezioni del viso sui suoi profili social. La 33enne showgirl ed ex Bonas di Avanti un altro ha pubblicato diverse foto con il viso pieno di bollicine, senza filtri e make up.

Laura Cremaschi senza filtri e make up – Foto: Instagram

La soubrette e web influencer ha mostrato i segni delle imperfezioni pubblicando alcuni scatti risalenti al 2015, in cui si vede il viso rovinato dall’acne.

L’ex Bonas ha dichiarato: “Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta!”.

Laura ha poi proseguito: “Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto si risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone”.

Un messaggio forte e molto importante che giunge qualche giorno dopo quello lanciato da Aurora Ramazzotti, figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, mediante una foto senza filtri e con imperfezioni ben in vista, postata proprio per sfatare il mito della perfezione social.

Redazione-iGossip