Laura Freddi incinta con il pancione fa shopping con Valeria Marini

Laura Freddi incinta con il pancione ha fatto shopping con l’ex star del Bagaglino Valeria Marini, che le ha regalato un peluche per la sua bambina che porta in grembo, in un negozio di abbigliamento per piccoli. Laura Freddi e Lorenzo D’Amico diventeranno genitori fra due mesi. In passato, l’ex showgirl di Non è la Rai ed ex velina di Striscia la notizia aveva avuto un aborto spontaneo al terzo mese quando era sposata con Claudio Casavecchia.

Laura Freddi incinta con il pancione insieme con Valeria Marini – Foto: Facebook

Laura Freddi ha posato insieme con il suo compagno per un servizio fotografico pubblicato sul settimanale di gossip Chi e ha rivelato: “Avevo perso le speranze, in passato ho avuto un’esperienza tragica che mi ha bloccata per anni, ma la porta non era chiusa. E poi c’era Leonardo, il mio compagno, che sognava di avere un figlio con me e mi ha fatto coraggio. Ci abbiamo provato, superando vari ostacoli, e ora siamo felicissimi”.

Com’è nata la loro storia d’amore? “Il nostro non è stato un colpo di fulmine – ha spiegato Laura -, ma una pallonata da beach volley, perché lui è fisioterapista e mi ha curata dopo un infortunio che mi ero procurata giocando. Siamo diventati amici, abbiamo iniziato a confidarci, a raccontarci le nostre storie. È nato un sentimento maturo, su basi solide”.

La coppia sogna di convolare a nozze fra alcuni anni quando la bambina potrà camminare da sola e potrà così portare le fedi all’altare.