Laura Freddi inviterà l’ex Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli al suo matrimonio

Laura Freddi inviterà l’ex Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli al suo matrimonio con Leonardo D’Amico, da cui ha avuto la figlia Ginevra. L’ex star di Non è la Rai ed ex concorrente del Grande Fratello Vip convolerà a nozze con D’Amico nel 2021.

Laura Freddi – Foto: Instagram

L’ex fidanzata storica di Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono diventate molto amiche dopo la diretta sul web a Casa SDL. La bionda soubrette ha dichiarato al settimanale DiPiù Tv: “Siamo preparando di nuovo le nostre sospirate nozze: ormai ce lo chiede anche la nostra piccolina, Ginevra. Leonardo però è d’accordo con me, aspetteremo l’anno prossimo per stare più tranquilli. E poi lei sarà più grande e farà da damigella alla mamma e al papà, portando le fedi. Inviterò entrambi (Paolo e Sonia, ndr) al mio matrimonio: sarà una bellissima festa”.

Laura ha poi parlato del suo rapporto di amicizia con Sonia: “Non ci frequentavamo, ognuno ha la sua vita. Poi lei ha avuto un’idea geniale, mi ha detto: senti Laura, perché non vieni nel mio studio di registrazione e andiamo in diretta? Così mettiamo a tacere le brutte voci che ogni tanto ci buttano addosso. Una grande idea, la trasmissione ha avuto un successo strepitoso… è intervenuto persino Paolo Bonolis”.

Tra loro c’è un bellissimo rapporto di amicizia e un feeling davvero speciale: “Siamo la prova che le donne non si fanno la guerra se hanno condiviso un uomo. Tra me e e lei è nata una bella amicizia, è davvero una bella persona, una mamma straordinaria. E sono davvero felice per Paolo, senz’altro un grande amore del mio passato che ora è un grande amico”.

Redazione-iGossip