Laura Pausini e gli auguri al bacio al compagno Paolo Carta sui social

Laura Pausini ha riservato una dedica speciale e romantica al suo storico compagno Paolo Carta sui suoi profili Instagram e Facebook in occasione del 53° compleanno del musicista, chitarrista e produttore discografico romano. La celebre diva della musica italiana e grande amica di Paola Cortellesi ha condiviso con i fan sui suoi profili di social network una foto che la ritrae mentre bacia il suo più grande amore durante una gita in barca. Il tenero e grazioso scatto social è stato accompagnato dalla seguente didascalia: “Tanti Auguri Amore Mio #happybirthday #mylove”.

Laura Pausini bacia Paolo Carta – Foto: Instagram

Laura Pausini e Paolo Carta stanno insieme dal 2006. Formano una delle coppie vip più longeve e discrete del jet set nazionale. L’8 febbraio 2013 è nata la primogenita della coppia vip, Paola (crasi dei due nomi, Pao+La). In questi 11 anni d’amore i due musicisti non sono mai finiti sui giornali di gossip per crisi di coppia, tradimenti o separazioni temporanee.

Prima di incontrare la famosa e amatissima star della musica italiana, Paolo Carta è stato sposato con Rebecca Galli. Dalla loro storia matrimoniale sono nati tre figli: Jader (1995), Jacopo (1996) e Joseph (2000). Dal 2012 il musicista e chitarrista romano è ufficialmente divorziato.

Auguri Paolo anche da parte della nostra redazione. Happy birthday!

Domenico Giampetruzzi

La vita è sacra e guai a chi la tocca! Il gossip è un elisir di lunga vita... Perché? Ti fa sorridere, ti incuriosisce e ti allunga la vita!