Laura Torrisi e Luca Betti pensano a un figlio

Laura Torrisi e Luca Betti pensano a un figlio. La splendida attrice e il 39enne pilota di rally stanno insieme da aprile scorso, ma già sognano in grande. Anche la piccola Martina, la figlia nata dalla precedente storia d’amore di Laura Torrisi con Leonardo Pieraccioni, vorrebbe un fratellino.

Laura Torrisi e Luca Betti sorridenti e felici – Foto: Instagram

L’ex concorrente del Grande Fratello e mamma vip ha dichiarato al settimanale di gossip Visto: “Quello che sto vivendo con lui è un momento felicissimo. Non me la sento di aggiungere altro. Penso che per me parlino i miei occhi. Non sono a forma di cuoricino?”.

Laura Torrisi diventerà mamma bis molto presto? “Oddio, non lo so – ha sottolineato l’attrice – E’ sicuramente molto presto per parlarne. ma sono sincera: ho sempre pensato che avrei voluto almeno tre figli. Mia figlia Martina, tra l’altro, ha iniziato a chiedermi se rimarrà figlia unica, dopo aver passato un lungo periodo in cui era felice di esserlo. Ora sta cambiando idea, ma è ancora confusa: un giorno mi dice che vorrebbe un fratello, il giorno dopo una sorella. E se le chiedo perché, mi risponde: Perché ci voglio litigare! E’ una motivazione un po’ strana, eh?”.

Laura e Leonardo Pieraccioni sono rimasti in ottimi rapporti, ma ora entrambi hanno ormai voltato pagina in amore.