Leonardo Pieraccioni smentisce il flirt con Ariadna Romero

Leonardo Pieraccioni ha smentito il presunto flirt con la modella e attrice Ariadna Romero mediante un simpatico e ironico post condiviso con i suoi follower sul suo profilo Instagram.

Il fragoroso rumor era approdato anche in tv a Pomeriggio 5. Nel salotto tv della conduttrice partenopea Barbara D’Urso, l’ex fidanzato di Ariadna Romero aveva dichiarato: “I miei amici mi hanno subito mandato queste foto di Ariadna e Leonardo, stesso nome di mio figlio. Non so se credere – aveva sottolineato l’ex velino di Striscia la notizia, Pierpaolo Petrelli – che c’è qualcosa o meno. Io credo che ci sia una simpatia, si sono sempre sentiti. Magari dalla simpatia può nascere qualcosa di più, ma non lo so. Non le ho chiesto niente di queste foto”.

L’ex compagno di Laura Torrisi, il celebre regista toscano Leonardo Pieraccioni, ha poi spazzato via questa indiscrezione sui social. “Mi ha appena chiamato mia madre per dirmi: ‘Ti sei fidanzato! L’ha detto la televisione’. Le ho chiesto: ‘Con chi?’. Non me l’ha saputo dire. Poi un’amica mi ha mandato questa foto! È falso pure il nome!!! Un pranzo dopo tre anni che non ci si vedeva e siamo fidanzati – ha sottolineato Pieraccioni -, se ora si tornasse anche a cena direbbero che siamo sposati, si va a vivere insieme e s’è adottato Ceccherini! Evviva i’ gossippe fantasy che almeno ci tiene allegri”.