Lory Del Santo potrebbe ricorrere alla ovodonazione

Lory Del Santo potrebbe ricorrere alla ovodonazione! L’attrice, personaggio tv e regista di The Lady vorrebbe diventare di nuovo mamma all’età di 58 anni ed è pronta a tutto! La vincitrice dell’Isola dei famosi 3 è diventata mamma per la prima volta il 21 agosto 1986 di Conor, tragicamente morto il 20 marzo 1991 a New York, cadendo da una finestra al 53° piano di un grattacielo. L’ex star dell’indimenticabile e mitico programma tv di Italia 1 Drive In ha poi avuto altri due figli: David Arnold, avuto dall’immobiliarista Silvio Sardi, e Loren (nato nel 1999), del quale non ha mai voluto rivelare il padre.

Lory Del Santo – Foto: Facebook

L’attrice e regista Lory Del Santo ha rilasciato un’intervista al settimanale Grazia in cui ha rilanciato il suo grande progetto: “Quest’anno compirò 59 anni e voglio diventare di nuovo mamma. Ho già due figli grandi, Devin Sardi, 24 anni, e Loren Del Santo, 17, che amo moltissimo. Da anni, però, desidero con tutto il cuore una femminuccia. E nessuno mi può dire che sono troppo vecchia per averla. Ci avevo già provato qualche anno fa – ha continuato -, rientrata dall’Isola dei famosi. Ho provato quattro volte a fare la fecondazione assistita. Avevo un compagno che era ben felice di aiutarmi, ma purtroppo non è andata bene. In seguito, avrei voluto poter adottare una bambina anche da single, come hanno fatto dive come Sharon Stone e Madonna, ma in Italia non si può”.

L’attrice e regista di The Lady, che è nata povera ed è diventata ricca, vorrebbe una femmina dal suo fidanzato toyboy Marco Cucolo. “Ora ho un compagno che amo, Marco Cucolo, più giovane di me (ha 25 anni, ndr), e voglio riprovare a essere madre – ha detto la vincitrice dell’Isola dei famosi 3 – Siamo già stati in una clinica a Barcellona, ho fatto tutti gli esami e mi hanno detto che potrei avere ancora ovuli miei, segno che sono ancora giovane dentro. Ma se anche non ne avessi più, potrei ricorrere a una ovodonazione”.

Lory Del Santo si sente giovane ed è felice e contenta del suo fisico e della sua immagine.

Redazione-iGossip