Lory Del Santo silura Gennaro Lillio: “È uno stratega”

Lory Del Santo ha silurato il suo ex fidanzato Gennaro Lillio, che è attualmente in love con la showgirl e modella Francesca De Andrè. La regista di The Lady pensa che Gennaro stia con Francesca solo per visibilità e business. Al settimanale di gossip Novella 2000 ha asserito: “Penso che Genni sia stato molto abile a diventare protagonista. Gennaro è riuscito a passare tra vari flirt, cercando la ragazza che più attirava l’attenzione”.

Lory Del Santo – Foto: Facebook

La vincitrice della terza edizione dell’Isola dei famosi ha sottolineato: “Prima sembrava fosse attratto dalla modella Mila Suarez, poi si è spostato su Francesca De Andrè, perché ha un temperamento più forte. Lillio ha carattere ed è determinato a lasciare il segno!”.

La mamma vip ha poi espresso un giudizi sulla coppia Gennaro-Francesca: “Francesca De Andrè è una persona dai mille contrasti e sinceramente non so se sia la donna giusta per Genni. Mi sembra una donna molto presa da se stessa, tutto deve ruotare intorno a lei. Gennaro l’ha gratificata, suscitando il suo interesse, ma non so se dopo il GF potrà durare. Staremo a vedere”.

La compagna di Marco Cucolo ha paventato l’ipotesi che i due concorrenti del Grande Fratello 16 possano essere i nuovi protagonisti di Temptation Island Vip.

Redazione-iGossip