Luca Argentero e Cristina Marino si sposano: matrimonio in arrivo

Luca Argentero e Cristina Marino si sposano. Matrimonio in arrivo per il celebre attore e la sensuale modella e attrice. Nozze sempre più vicine per una delle coppie vip più belle e sensuali del jet set nazionale. I due genitori vip della piccola Nina Speranza, nata il 20 maggio scorso, sono già nel pieno dei preparativi del lieto evento con la loro wedding planner, floral designer e organizzatrice di eventi.

Luca Argentero e Cristina Marino – Foto: Instagram

“Vi faccio vedere delle cose, non vi dico altro – esordisce la Marino nelle sue IG Stories – E poi lei”. Cristina sposta la telecamera dello smartphone su Federica Ambrosini.

“Sei esaurita?”, domanda l’attrice alla ragazza. “Sì un po’, abbiamo mangiato tanto”, replica la Ambrosini. “Oggi prova degustazione”, svela allora la modella e attrice. Poi continua: “Che mi sposo è evidente, che abbia scelto una più pazza di me per farlo è ancora più evidente. La verità è che non stiamo combinando un caz**, stiamo facendo un gran casino e io la sto esaurendo, ma sono sicura che almeno un piatto lo sceglieremo”.

Per poi aggiungere in altre storie: “Sapevo che sarebbe accaduto, mi state chiedendo 200 cose a riguardo. La verità è che non condividerò molto, come sapere siamo molto discreti, ci piace che le cose private rimangano tali il più possibile”.

Per poi concludere: “Sarà una cosa molto semplice, Covid permettendo, quindi è ancora tutto in stand by. Sarà una festa d’amore semplicissima, con un allestimento semplicissimo. La parola chiave è semplicità. Queste sono le cose che posso dirvi. Vi terrò aggiornati”.

Pare proprio che la cerimonia nuziale si celebrerà all’aperto in campagna a Città della Pieve, in Umbria, dove vive la coppia famosa.