Luca Capuano esalta Carlotta Lo Greco: “So di avere una moglie tosta”

Luca Capuano ha elogiato la moglie Carlotta Lo Greco che ha sconfitto un tumore, dopo aver affrontato una chemioterapia devastante e poi la radioterapia. Il 2 gennaio 2017 era stato diagnosticato un linfoma tra il cuore e la pleura all’attrice nota al grande pubblico per la sua Elda Ponti nella soap opera CentoVetrine.

Luca Capuano – Foto: Facebook

Edoardo Monforte de Le Tre Rose di Eva è stato al suo fianco nella dura battaglia, che è stata fortunatamente vinta anche grazie all’aiuto di un medico.

Il papà vip di Matteo, nato nel 2008, e Leonardo, nato nel 2013, ha affermato: “Ha attraversato mesi di fatica e di dolore. Ha affrontato una chemioterapia devastante e poi la radioterapia. Ha perso i capelli e ha visto il suo corpo modificarsi. E’ stata travolta da una fatica che la teneva giorni interi a letto. Adesso so di avere una moglie tosta. La consideravo fragile. Ora ho conosciuto una donna che non ha mai mollato”.

L’attrice sul suo profilo Instagram ha ricordato il momento più travagliato e difficile della sua vita: “L’anno scorso a quest’ora era un dramma che tuttora, se mi impegno a ricordare piango ancora e penso al mare, a quanto è bello vivere ogni secondo come se fossi per la prima volta al mondo!”.

Auguri Carlotta!