Luca Onestini medita l’addio al mondo dello spettacolo: vuole diventare dentista

Luca Onestini medita l’addio al mondo dello spettacolo. L’ex tronista di Uomini e Donne ed ex concorrente del Grande Fratello Vip vuole diventare dentista. Il 26enne ex gieffino sogna di riprendere gli studi universitari.

Luca Onestini – Foto: Instagram

Al momento il fidanzato della modella ed ex gieffina Ivana Mrazova tra il lavoro in radio e gli altri impegni inerenti allo showbiz non ha molto tempo per frequentare l’università. L’ha rivelato lui stesso ai suoi follower durante alcune Instagram Stories: “Odontoiatria ha la frequenza obbligatoria. Con quello che sto facendo ora non riesco a sostenere gli esami. Ciò però non vuol dire che io non riprenderò gli studi e non mi laureerò mai. Penso anzi che a breve ci saranno novità in tal senso”.

Il compagno della modella ceca Ivana Mrazova ha poi aggiunto: “Al 99,99% io farò il dentista perché mi piace, mi dà soddisfazione ed è una professione che mi fa sentire realizzato. Tutto ciò che sto facendo adesso servirà, in un modo o nell’altro”. Per quanto riguarda la sua storia d’amore con l’ex co-conduttrice del Festival di Sanremo, tutto procede a gonfie vele.

Redazione-iGossip