Lucas Peracchi e l’affondo contro Uomini e Donne: “Quel mondo non fa per me”

Lucas Peracchi ha rotto il silenzio dopo essere stato denunciato per diffamazione da Uomini e Donne e in un commento sui social ha scritto: “Siccome non ho nulla da perdere perché quel mondo non fa per me, perché dovrei dire ca…..? A quale scopo? Io ho sempre lavorato e ne vado fiero, leccare il c… non fa per me”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Tara Gabrieletto, tirata in ballo nella questione, si è trincerata dietro un secco no comment: “Ho visto il video, preferisco non parlare come ho fatto per tutto questo tempo”.

Lucas Peracchi con la fidanzata Silvia Corrias – Foto: Facebook

Tutto ha avuto inizio quando alcuni giorni fa Lucas Peracchi di Uomini e Donne ha scritto il seguente messaggio a un fan: “Credi ancora a Uomini e Donne? Sveglia, è televisione ragazzi! Magari potessi raccontare tutto”. Il commento al vetriolo dell’ex fidanzato della Bonas di Avanti un altro Paola Caruso ha mandato in tilt la produzione e la redazione della trasmissione condotta dalla moglie di Maurizio Costanzo.

La produzione di Uomini e Donne ha pubblicato un video sulla web tv lanciata da Maria de Filippi, Wittytv.it, in cui Lucas parla della tresca avuta con Giulia Carnevali ai tempi del suo trono classico. Nel video il ragazzo rivela dettagli nascosti fino ad oggi. Subito dopo si legge: “Se sarà il caso posteremo la parte restante del video ma pensiamo che quanto appena visto sia sufficiente a fare totale chiarezza. Questo video non fu trasmesso durante la puntata che vedeva Lucas a Uomini e Donne solo per evitargli ulteriori situazioni di disagio. In ogni caso trattandosi di diffamazione a Fascino P.g.t., la società produttrice di Uomini e Donne ha scelto di agire per vie legali onde evitare ulteriori ed inutili fraintendimenti”.

Silvia Corrias ha preso le difese del suo fidanzato sui social. Il caso non finisce qui!

Redazione-iGossip