Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio sono diventati genitori di Anastasia

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio sono diventati genitori di Anastasia. L’8 marzo scorso l’ex tronista di Uomini e Donne e sorella di Beatrice Valli è diventata mamma per la prima volta. Ludovica Valli ha condiviso con i fan alcuni scatti in bianco e nero. In uno si vedono la sua mano, ancora con la flebo e la medicazione sul dorso, e la mano di Gianmaria che tengono quelle della bimba appena venuta alla luce.

Ludovica Valli e Gianmaria Di Gregorio – Foto: Instagram

“Anastasia, Ludovica Di Gregorio sei la ragione della nostra esistenza. 8.03.2021 A te Baby della nostra vita, alla forza delle donne e alla loro continua rinascita”, scrive.

Grande festa in casa Valli. I fan della coppia sono al settimo cielo.

Valli il 2 marzo scorso aveva festeggiato il compleanno: “Stavo pensando che non avrò alcun desiderio da esprimere quest’anno, perché ho veramente già tutto ciò di cui ho bisogno. Quest’anno ho solo tanti tantissimi ringraziamenti da fare a questa vita. Quest’anno lei mi ha regalato il regalo in assoluto più bello e immenso degli ultimi anni… la nostra Baby che a giorni sarà tra noi, ogni singolo giorno la conferma di avere accanto un uomo unico, straordinario… mi ha regalato la mia famiglia”.

Congratulazioni ai neo genitori e un caloroso benvenuto alla piccola Anastasia anche da parte della nostra redazione. Auguri!