Ludovica Valli incinta di Gianmaria De Gregorio: primo figlio in arrivo

Ludovica Valli è incinta di Gianmaria De Gregorio. Primo figlio in arrivo per l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne. La bellissima notizia è stata annunciata sui social dai due futuri genitori. Emozioni magiche e uniche per Ludovica Valli e la sua dolce metà.

Sul suo profilo Instagram l’ex tronista ha condiviso un filmato in cui il compagno bacia il pancino già pronunciato. “Noi qui dove tutto ebbe inizio”.

La web influencer ha poi aggiunto: “La bambina che scappava di casa, la ragazzina che prendeva un aereo solo andata per Formentera, la ragazza delle ‘sei di mattina’, che a 18 anni approdava in tv ed ha vissuto altissimi e bassissimi. La piccola donna che ha cambiato città per amore e poi ha pianto per amore, ha cercato l’amore strappandosi anche il cuore da petto. La donna che ha preso la sua vita, l’ha distrutta e poi ha edificato castelli di sabbia crollati e poi ricostruiti fino a costruire quella che oggi è una vita nuova… Quella bambina, quella ragazzina, quella donna sono sempre io e oggi io, proprio io, realizzo uno dei miei sogni più grandi con il mio amore grande accanto a me sempre, quella bambina ora ha una casa da cui non vuole scappare, un amore vero e un cuore in più che batte dentro di sé, ti aspettiamo anima mia”.

Con molta probabilità dopo la nascita del loro primo figlio convoleranno a nozze.

Redazione-iGossip