Mahmood parla della sua vita privata: “Sono fidanzato, ma non aggiungo altro”

Mahmood ha parlato della sua vita privata durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi in cui ha rivelato di essere fidanzato. Il chiacchierato vincitore del Festival di Sanremo 2019 non si è però sbilanciato più di tanto sulla sua storia sentimentale.

Mahmood – Foto: Facebook

Il giovane cantante italiano di origini egiziane ha infatti asserito alla rivista di cronaca rosa diretta da Alfonso Signorini: “Sì, sono fidanzato. Ma non aggiungo altro. Dediche d’amore? Quelle si fanno in privato”.

Il vincitore di Sanremo 2019 aveva smentito di aver fatto coming out al sito Gay.it durante un’intervista rilasciata alcune settimane fa a Vanity Fair: “Ho fatto coming out? No, ho rilasciato un’intervista a un sito gay oriented. Tutto qui. Dichiarare ‘sono gay‘ non porta da nessuna parte, se non a far parlare di sé. Se continuiamo con questi distinguo, l’omosessualità non sarà mai percepita come una cosa normale, qual è”.

Sempre al settimanale Chi, il cantante di Soldi ha parlato del difficilissimo rapporto con il padre egiziano: “I rapporti con mio padre sono fermi da tempo immemorabile. Non si è fatto vivo ancora. Ma se non dovesse succedere, non fa nulla. E poi, oggi con lui parlerei di musica. Stop”.

Poi ha spento così le accese e roventi polemiche relative alla sua discussa vittoria a Sanremo 2019: “Il Festival l’ho vinto, ognuno faccia i ricorsi che vuole”.

Redazione-iGossip