Mara Carfagna è diventata mamma della piccola Vittoria

Mara Carfagna è diventata mamma per la prima volta della piccola Vittoria. Sia lei che la bambina stanno bene. La notizia è stata diffusa alcuni giorni fa da Dagospia. La portavoce di un’area moderata legata alle posizioni più liberali e progressiste del centro-destra ha partorito la baby vip il 26 ottobre al Gemelli di Roma.

Mara Carfagna – Foto: Instagram

La baby vip è nata mediante parto cesareo. La vicepresidente della Camera dei Deputati nonché politica ed ex modella italiana è al settimo cielo. Felicissimo anche il suo compagno: l’ex deputato di Forza Italia, politico e avvocato italiano Alessandro Ruben.

La loro storia d’amore va avanti dal 2013, praticamente un anno dopo la fine del matrimonio di Mara Carfagna e Marco Mezzaroma.

Ha scoperto di essere incinta durante il lockdown. “Fare un figlio è una scelta d’amore, il coronamento di un percorso accanto a una persona con cui costruire un’idea di famiglia… è stata una grande gioia ma anche una grande preoccupazione”, ha rivelato qualche tempo fa l’ex Ministra per le pari opportunità del Governo Berlusconi IV al settimanale Gente. La gravidanza è andata avanti senza problemi.

Per Mara è la prima figlia. Per Alessandro si tratta della sua seconda figlia, la prima è nata nel 2004 da una precedente relazione.

Congratulazioni e felicitazioni ai genitori vip e un caloroso benvenuto alla piccola Vittoria anche da parte della nostra redazione.

Redazione-iGossip