Marco Baldini è diventato papà per la prima volta all’età di 61 anni

Marco Baldini è diventato papà per la prima volta all’età di 61 anni. Alcuni giorni fa la sua adorata compagna Aurora ha partorito un maschietto. I nei genitori vip sono al settimo cielo. Sia il baby vip sia la neo mamma stanno bene. La bellissima notizia è stata annunciata dal noto conduttore radiofonico e personaggio tv via social.

“Niente di proibito, tu sei benvenuto al mondo, è come una giostra la mente. Tu sei padrone di tutto e di niente Gigante! Leonardo (Leo) Baldini 1/11/2020”, ha postato Baldini su Instagram.

Era stato lui a condividere sempre sul social una foto in cui appare mentre bacia un pancione. Ovviamente si trattava del pancione della compagna Aurora. Accanto alla foto aveva scritto: “3 Settembre 2020. Sessantuno anni. Questo è il regalo più bello che mi ha fatto Aurora”.

Durante un’ospitata a ‘Vieni da Me’ Marco ha fatto sapere solamente che ha 34 anni ed è molto distante dal mondo dello spettacolo. I due si sarebbero conosciuti durante un aperitivo. Da quel momento è scoppiata una fortissima passione.

Redazione-iGossip