Marco Mengoni è fidanzato con un personaggio famoso

Marco Mengoni è felicemente fidanzato con un personaggio famoso del jet set italiano. Lo scoop è stato lanciato in esclusiva dal settimanale Oggi. La rivista ha rivelato che il nuovo amore del vincitore del Festival di Sanremo e di X Factor è una persona molto nota al grande pubblico.

Marco Mengoni – Foto: Facebook

“Marco Mengoni sta proteggendo il suo nuovo amore dai riflettori – si legge su Oggi – a causa della notorietà della persona in questione”.

Nel recente passato si era spettegolato molto sulla presunta omosessualità del famoso e stimatissimo cantante. L’artista è sempre stato molto geloso della sua privacy, a tal punto che in un’intervista rilasciata a Grazia qualche anno fa aveva asserito: “Se mi chiede perché in una canzone parlo di una mia sofferenza, rispondo perché riguarda il mio essere musicista. Non m’inoltro, però, nelle mie vicissitudini personali. Sono un ragazzo che crede negli esseri umani, ma so che alcuni non hanno abbastanza sensibilità per capire. La vita privata ce l’ho, ma fa parte di me”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Mengoni e sugli altri personaggi dello show business italiano e internazionale.