Mariana Rodriguez e Simone Susinna vivono alla giornata

Mariana Rodriguez e Simone Susinna vivono alla giornata la loro storia d’amore, sbocciata un anno fa, e non vogliono fare progetti per il futuro. La coppia dell’estate vip 2017 si è raccontata in una lunga intervista al settimanale di gossip Chi in cui ha fatto un bilancio di questi primi dodici mesi insieme tra gelosie, passioni e liti.

Mariana Rodriguez e Simone Susinna – Foto: Instagram

Inizialmente la sexy protagonista del calendario For Men Magazine 2016 non sopportava il modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Simone Susinna, perché aveva la puzza sotto il naso.

L’ex concorrente di Pechino Express si è trasferita dal bellissimo e affascinante modello italiano Simone Susinna a Milano. La soubrette è estroversa e ingenua, l’ex naufrago vip è più chiuso e menefreghista, ma è una diversità che li completa.

Amano entrambi viaggiare. Quest’estate andranno in Kenya e in Perù. Litigano spesso per colpa della gelosia, perché molta gente li mette in difficoltà per la loro bellezza. Simone è molto generoso. Hanno avuto diverse proposte di partecipare a reality show in coppia, ma hanno sempre rifiutato per salvaguardare il loro amore.