Mariana Rodriguez vs Valeria Marini: “Provo pena per lei”

Mariana Rodriguez voleva vincere la prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello Vip, per aiutare la famiglia.

Ma l’acerrima nemica di Belen, Mariana Rodriguez, non è arrivata neanche in finale. Per lei non è stato un GF Vip facile e agevole. Prima la guerra aperta contro l’ex star del Bagaglino Pamela Prati e poi la sexy protagonista del calendario For Men Magazine 2016 è finita nel mirino di Valeria Marini. Ora la soubrette e modella venezuelana si è tolta qualche sassolino dalla scarpa durante un’intervista rilasciata a Top.

Mariana Rodriguez - Foto: Instagram
Mariana Rodriguez – Foto: Instagram

Ecco cosa ha detto sulla Valeriona nazionale: “Il rancore non mi appartiene – ha dichiarato la sexy showgirl Mariana Rodriguez – La trovavo assurda, faceva richieste allucinanti e le smentiva un momento dopo. Eppure era una leader, a modo suo, e ammiravo in un certo senso la sua capacità di resistere, mostrarsi alle telecamere anche in un modo che da una vanitosa come lei non ti aspetti per poi contraddirsi considerandosi una principessa. Mah, comunque, se la devo dire tutta, io provo pena”.

Dopo il durissimo attacco nei confronti di Valeria Marini, Mariana Rodriguez ha parlato dell’ex calciatore della Sampdoria e della Fiorentina: “Con Stefano Bettarini si è voluto far sembrare di più di quello che era nella realtà. Mentirei se dicessi che inizialmente Filippo non l’ha presa male. Sono una donna concreta: quando sono entrata gli ho parlato chiaro e spiegato che lui avrebbe visto me, ma io non avrei visto lui, non è un dato trascurabile, una certa dose di fiducia serviva a entrambi. Dopo un po’ di attrito, ha guardato i miei occhi e ha capito che può fidarsi di me e ora siamo più innamorati di prima”.

Dopo il GF Vip Mariana Rodriguez e Filippo Di Renzo sono tornati insieme e sono più innamorati e felici che mai!

Redazione-iGossip