Marina La Rosa si è scagliata contro Verissimo: il durissimo post Instagram è stato poi rimosso

Marina La Rosa si è scagliata duramente contro Verissimo a poche ore dalla sua intervista rilasciata alla conduttrice tv Silvia Toffanin. La seconda classificata dell’Isola dei famosi 2019 ha condiviso con i suoi follower un post al vetriolo sulla trasmissione tv della compagna del patron di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

Marina La Rosa – Foto: Instagram

L’ex concorrente della fortunatissima e popolare prima edizione del reality show di Canale 5, il Grande Fratello, è stata come sempre molto diretta e schietta in merito alla sua ospitata a Verissimo: “Quando ti dicono che niente devi partire per forza, non si può rimandare alla prossima settimana, quando insistono così tanto che ti propongono anche di più rispetto al solito cachet, quando piove e tu vorresti solo stare a casa, goderti casa tua invece ti svegli alle 5 del mattino per poter arrivare in tempo…”.

L’ex gieffina ed ex naufraga vip ha poi aggiunto: “Quando poi ti accorgi che tu hai fatto tanto e gli altri, purtroppo, non hanno fatto un ca***. L’inverno passa ed i venti caldi di primavera mi fanno desiderare di tornare a vagabondare di nuovo… Viva i treni. Sempre. Aspetterò con tutta calma sabato prima di espormi totalmente. Nel frattempo ci diranno di non brillare, ma noi brilliamo lo stesso”.

Una sua follower ha commentato: “Ero tra il pubblico di Verissimo ad applaudirti. E anche se le domande non mi sono piaciute, te la sei giocata bene”. Immediata la risposta di Marina La Rosa: “Ecco, spero se ne siano resi conto anche tutti gli altri”.

Il durissimo post Instagram dell’ex naufraga vip è stato poi rimosso dal suo profilo social tra lo stupore dei suoi follower. Come mai? Era troppo offensivo? Che cosa ne pensate?

Redazione-iGossip