Massimiliano Rosolino esclude il matrimonio con Natalia Titova

Massimiliano Rosolino ha escluso il matrimonio con la sua storica compagna e mamma di due bambine, Natalia Titova, dalle pagine di Visto. Il 38enne ex nuotatore campano è attualmente impegnato con il programma tv Piccoli Giganti. Il campione olimpico a Sydney nel 2000 e mondiale a Fukuoka nel 2001 nei 200 metri misti non vede l’ora di avere più tempo libero da dedicare a Sofia Nicole e Vittoria Sidney.

Massimiliano Rosolino con le figlie – Foto: Facebook

“Per fortuna quando sarò libero da questa full immersion – ha raccontato il fidanzato di Natalia Titova -, seppur piacevole, potrò tornare a fare il papà fortunato: le porterò a ballare, a nuotare, quando sarà possibile faremo una scappata dai nonni a Napoli. Natalia ha meno tempo libero di me, con il suo lavoro ad Amici come insegnante di danza”.

L’ex nuotatore ha poi escluso le nozze con Natalia. Perché? “Il matrimonio non cambierebbe la nostra vita – ha detto Massimiliano – La nostra famiglia è solida così. Non abbiamo bisogno di ufficializzare con una cerimonia un sentimento che c’è, è presente da tanto tempo, e si rinnova ogni giorno”.

A presto con nuove news e indiscrezioni su Natalia Titova e Massimiliano Rosolino!

Redazione-iGossip