Matteo Gentili svela i motivi della crisi con Alessia Prete

Matteo Gentili del Grande Fratello ha svelato i motivi della crisi con Alessia Prete mediante alcuni video social condivisi con i suoi follower. Il calciatore ha spiegato quando è scoppiata la coppia: “Faccio questo video per aggiornarvi della storia tra me ed Ale. Come ben sapete ci siamo visti questo weekend e siamo stati insieme. E niente, ripartiamo da quel lunedì famoso dove durante l’ennesima discussione con Alessia ho annullato la diretta e ho cancellato le foto con lei”.

Matteo Gentili e Alessia Prete – Foto: Facebook

Matteo Gentili ha poi aggiunto: “L’ho fatto perché volevo dare un segnale ad Ale, segnale che purtroppo non è arrivato, ma con il mio gesto ho scatenato un polverone inutile direi e questo mi dispiace perché dopo il litigio mi sono un po’ estraniato dai social perché non avevo voglia di leggere delle verità che erano le vostre e non le nostre. Ho letto in seguito tanti commenti brutti, pesanti e questo mi dispiace per la persona di Alessia perché non si merita tutto questo odio e tutta questa cattiveria”.

Matteo e Alessia del GF si sono presi una pausa di riflessione. “I nostri problemi nascono dalla distanza – ha rivelato il calciatore -, non ci siamo visti per tanto tempo adesso e non siamo stati bravi a risolvere quei piccoli problemi che giorno dopo giorno sono diventati grandi. Ora purtroppo è dovuta ripartire per vari impegni spero di rivederla il prima possibile. Ci siamo presi del tempo e vediamo un attimo come va a distanza. Quindi sperando che tutto si possa sistemare e che tutto possa tornare come prima vi ringrazio per tutto l’affetto che anche in questo momento difficile ci avete dato. Grato a tutte le persone che hanno rispettato il nostro silenzio – ha concluso – e che comunque mi sono state sempre vicino. Vi terrò aggiornati, ve lo prometto”.

Matteo Gentili e Alessia Prete torneranno insieme oppure prenderanno strade separate? Stay tuned per saperne di più!