Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko genitori bis: è nato Nikita

Matteo Viviani e Ludmilla Radchenko sono diventati genitori per la seconda volta! Pochi giorni fa è nato il piccolo Nikita. La bellissima notizia è stata diffusa dalla modella ed ex letterina di Passaparola su Instagram. La modella russa ha partorito nell’ospedale Humanitas San Pio X di Milano giovedì 25 maggio.

Ludmilla Radchenko con il figlio Nikita appena nato – Foto: Instagram

L’ANNUNCIO DELLA NASCITA DI NIKITA

La mamma vip ha pubblicato alcune foto che la ritraggono insieme con il secondogenito sui social. In questo tenero e dolcissimo scatto, Ludmilla ha presentato così il suo piccolo principe: “Dopo 2 giorni di sofferenza sei venuto al mondo… non posso descrivere l’emozione che mi riempie… 3,580 kg… sei già il mio secondo Superman dopo il tuo papà!!! Benvenuto a questo mondo Nikita!!!”.

IL MESSAGGIO SOCIAL PRIMA DEL PARTO BIS

Qualche giorno prima del parto, la modella russa aveva scritto questo bellissimo messaggio sui social: “Perché mio figlio sceglie quando comparire a questo mondo… come io dovrò imparare di lasciarlo crescere con la propria personalità, affilando i suoi lati migliori e lavorando sui peggiori… dare la libertà da parte del genitore è la scelta più difficile ma l’unica per rendere felici i nostri figli…”.

L’inviato de Le Iene Matteo Viviani e la moglie Ludmilla Radchenko sono già genitori di Eva, nata nel 2012.

Congratulazioni!

Redazione-iGossip