Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: “Siamo una forza sola”

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi formano una delle coppie vip più longeve e amate dello show business italiano. Alla soglia degli 80 anni, il celebre e popolare conduttore tv e giornalista si è raccontato a Tv Sorrisi e Canzoni.

Maurizio Costanzo e Maria De Filippi in uno studio tv – Foto: Facebook

Quattro matrimoni, padre di tre figli e nonno di quattro nipoti, l’amore non gli manca. Ma Maria De Filippi rappresenta il dono più grande della sua vita.

“Non amo le sorprese ed è difficile anche organizzare qualcosa a mia insaputa – ha asserito il celebre conduttore tv Maurizio Costanzo – Detto questo, non ho idea di quello che potrebbe organizzare Maria, ma lei sa bene che non sono attratto dall’idea di una grande festa come quella che organizzai per i miei 60 anni. Dopo quella festa ho deciso di non fare più niente per ricordare quanti anni compio”.

Ha poi elogiato la star tv Maria De Filippi: “Sarò un romantico, ma per me il dono più bello che ho ricevuto dalla vita è di avere incontrato Maria e di essere rimasto con lei per 25 anni. Noi festeggiamo ogni giorno per la fortuna che entrambi abbiamo avuto. Dopo tanti anni le coppie scoppiano, l’amore scompare. Io e Maria siamo una sola forza e ci regaliamo energia a vicenda”.

Vivono in camere separate, ma il loro amore è sempre molto forte e solido.