Maxi Lopez non vede i figli da 3 mesi: “Tutta colpa di Wanda Nara”

Maxi Lopez non vede i figli da 3 mesi. Il calciatore argentino è davvero disperato e adirato. Ha puntato il dito nuovamente contro la sua ex moglie Wanda Nara. Il 35enne attaccante argentino dei ragazzi, Valentino, 10 anni, Constantino, 8, e Benedicto, 7, ha raccontato di aver ricevuto messaggi aggressivi da parte della showgirl del programma sportivo di Italia 1, Tiki Taka.

Maxi Lopez – Foto: Instagram

In un’intervista rilasciata al canale televisivo argentino ‘Eltrece’, il centravanti Maxi Lopez ha spiegato: “Non parlo con i miei figli da tre mesi, è stato molto difficile, e mi mancano. Tutto questo non è colpa degli avvocati, tutto dipende dalla madre, se lei volesse si risolverebbe tutto subito. E spero che si possa risolvere senza avvocati, è difficile. Ho ricevuto anche messaggi aggressivi da parte sua, io non voglio farli pubblicare. Ovviamente se lei lo farà, non posso fare altro…”.

Dopo la fine del loro matrimonio, Maxi e Wanda hanno pessimi rapporti. Lei oggi è felicemente sposata con l’ex amico e collega di Lopez, Mauro Icardi. Dalla storia d’amore con il centravanti dell’Inter sono nate altre due figlie, Francesca, 4 anni, e Isabella, 2.

Redazione-iGossip