Melissa Satta torna a parlare della reunion con Kevin Prince Boateng: “Bisogna mettere da parte l’orgoglio”

Melissa Satta è tornata a parlare della reunion con il marito Kevin Prince Boateng durante una recente intervista rilasciata al settimanale Gente. La showgirl, modella ed ex velina mora del tg satirico di Canale 5, Striscia la notizia, ha affermato che bisogna mettere da parte l’orgoglio.

Kevin-Prince Boateng e Melissa Satta – Foto: Instagram

La modella e mamma vip ha spiegato al settimanale Gente: “Kevin e io, tempo fa, abbiamo attraversato un momento di coppia difficile e ci siamo allontanati. Ma la scorsa estate abbiamo deciso di ridarci una seconda possibilità, di salvaguardare ciò che di grande abbiamo costruito insieme: la nostra famiglia. Per ottenere e trattenere le cose belle bisogna lavorare tanto, venirsi incontro, parlare, capirsi, mettere da parte l’orgoglio, sapendo anche fare, se serve, un passo indietro”.

La modella ha aggiunto: “Ci vuole pazienza e voglia di rispettare chi hai accanto. Ma questo non l’ho imparato adesso, lo penso da un po’: solo così si può trovare una strada comune e si può andare avanti guardando nella stessa direzione. Ora sono felice, davvero serena. E ho capito che la costruzione di un rapporto si fa giorno dopo giorno, cercando di migliorarsi”.

Vorrebbe regalare un fratellino o una sorellina al primogenito Maddox, 6 anni. Melissa ha infatti affermato: “Io ho due fratelli, so quanto è bello crescere insieme. E mi piacerebbe che la stessa sensazione la provasse Maddox. Non subito magari. Ora, vista l’emergenza sanitaria che stiamo affrontando, mi spaventerebbe un po’, ma prima o poi mi piacerebbe avere un altro figlio. Maschio o femmina, non saprei. Certo, se fosse bimba, le proporrei di fare la scuola calcio come ho fatto io”.

Redazione-iGossip