Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati tra le polemiche

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi si sono lasciati tra le polemiche. A meno di un anno dalla nascita della loro storia, l’ex naufraga vip dell’Isola dei famosi e l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne si sono detti addio.

Mercedesz Henger e Lucas Peracchi – Foto: Instagram

La figlia dell’ex attrice a luci rosse Eva Henger ha annunciato la rottura su Instagram Story con un messaggio al vetriolo nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi.

La cantante e socialite Mercedesz Henger ha scritto: “Non ho bisogno di cancellare vecchie foto dal mio profilo… non ho bisogno di cancellare prove del mio passato. Ma cancello comunque te dalla mia vita. Grazie per avermi dimostrato chi sei veramente”.

Il riferimento della figlia di Eva Henger è al fatto che l’ex tronista abbia cancellato tutte le foto di coppia dai suoi profili social.

L’ultima foto di coppia sul profilo della giovane Mercedesz risale a San Valentino 2019: un tramonto a fare da cornice ai loro sguardi sognanti persi l’uno nell’altra e una didascalia romantica: “Bianco o nero , città o campagna , birra o vino … incastriamo questi due pezzi imperfetti del nostro puzzle. Ti amo Lucas Peracchi. Grazie per tutto. #iotuatumio #sanvalentino”.

Ora la loro relazione d’amore è giunta ai titoli di coda.