Michelle Hunziker con la famiglia allargata in quarantena

Michelle Hunziker è in quarantena con la sua super famiglia e gli amici: Goffredo Cerza, fidanzato della primogenita Aurora Ramazzotti, e la migliore amica di quest’ultima, Sara Daniele, figlia del cantautore scomparso Pino Daniele. La celebre e amata conduttrice tv svizzera naturalizzata italiana è rintanata con la sua famiglia a Bergamo, una delle città più colpite e flagellate dalla pandemia da Covid-19, e ha condiviso alcuni scatti familiari con i suoi follower di Instagram.

La conduttrice tv di Striscia la notizia ha accompagno la foto social con la seguente didascalia: “Eccoci al completo. Questo sarà un ricordo indelebile… Siamo in quarantena dal 6 marzo qui a Bergamo tutti insieme. Ormai una famiglia allargata… Goffredo e Sara li vedo come dei miei figli acquisiti e quando tutto finirà, mi mancheranno da impazzire. Questa convivenza, questa esperienza così forte e difficile, ma ci ha uniti tanto”.

La 43enne presentatrice tv ha poi aggiunto: “È nelle difficoltà, nello sconforto e nella sofferenza che si trova la vita che conta, i valori… quanti nostri amici hanno perso i propri genitori… quanti amici non riescono a vedere un futuro e temono di non riprendersi con la propria azienda… quante preoccupazioni per tutti… ma una cosa è certa… abbiamo davvero capito cosa vuol dire la frase: ‘l’unica cosa che conta è la salute’. Ora è il nuovo mantra e ce lo ricorderemo per sempre”.

Continuate a seguirci per essere sempre aggiornati e informati sulla vita pubblica e privata dei vostri vip preferiti. Stay tuned!

Redazione-iGossip