Michelle Hunziker parla del suo nuovo ruolo di imprenditrice di successo

Michelle Hunziker ha parlato del suo nuovo ruolo di imprenditrice di successo durante una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. La moglie del proprietario della famosa maison di moda, Tomaso Trussardi, ha realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99% naturali, che rispecchiano la sua filosofia di vita.

Michelle Hunziker – Foto: Instagram

La mamma vip di Aurora Ramazzotti ha dichiarato a Oggi: “Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne… è nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (cioè, le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti”.

Per questo nuovo lavoro, la star tv svizzera naturalizzata italiana Michelle Hunziker ha pubblicamente ringraziato il marito. “Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale – ha spiegato la presentatrice tv -, il direttore vendite, gli agenti… Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti”.

Ma Michelle non ha nessuna intenzione di lasciare il mondo della tv per questa nuova carriera professionale. Poi ha svelato che sia lei che suo marito si sono dati ancora un anno per avere un altro bambino.

Redazione-iGossip